Consulente ZeroMetano – Emilia Romagna

ZEROMETANO vende impianti per Efficientamento Energetico. Sulla spinta del nuovo Decreto Rilancio sugli ecobonus e risparmio energetico per la casa, è in forte espansione. Grazie anche al supporto di una potente campagna di Lead Generation proveniente dal marketing aziendale, vengono raccolti quotidianamente decine di contatti caldi nelle energie rinnovabili.

 

Unici in Italia nel proporre impianti zerometano cerchiamo Consulenti Energetici Commerciali per il mercato B2C.

 

Il Consulente Energetico è un Professionista formato e competente che accompagna il Cliente nel percorso di efficientamento della sua abitazione o azienda. L’attività è dinamica e prevede: analisi energetica, redazione di business plan su progetti di efficientamento domestico, consulenza tecnica e finanziaria, gestione e assistenza al cliente. L’Azienda supporta il Consulente in tutte le fasi del suo lavoro avvalendosi dei migliori partner tecnici, dei più affidabili istituti finanziari, di strumenti di marketing innovativi, di una Scuola di Formazione all’avanguardia e di una classe manageriale di comprovata esperienza. L’Ufficio Ricerca e Selezione programma l’inserimento con contestuale corso di formazione teorico/pratica. La formazione su tre livelli tecnico, finanziario e commerciale è accompagnata da una costante applicazione pratica con Manager e Tutor.
Al termine dei primi 15 giorni di formazione seguirà il lavoro sul campo, con il supporto dei Tutor di Area.

 

Il Consulente usufruisce di ampi Uffici di rappresentanza, postazione di lavoro personale attrezzata, strumenti di Marketing completi, campagne ADV Social, portafoglio clienti, Back Office e Referente Tecnico in Sede.

 

Da poche settimane è possibile anche lavorare in smart working con fisso + provvigioni, oppure gestirsi con un mix online e offline.

 

La retribuzione è composta da un SISTEMA INCENTIVANTE CON FISSO + PROVVIGIONI, le più alte del settore energetico.

 

Stipendio: €50.000,00 – €60.000,00/anno

Invia la tua candidatura

Lascia di seguito i tuoi dati e allega il tuo curriculum, se idoneo alla posizione aperta sarai contattato per un colloquio.